Il battle royale di Activision ha spopolato fra i videogame free-to-play per diversi motivi, ma uno in particolare ha contribuito ad aumentare le entrate provenienti da COD Warzone, gli operatori. All’interno del titolo è possibile selezionare uno degli operatori disponibili nella sezione dedicata per scendere a Verdansk e ognuno di essi ha uno stile unico ed inimitabile. Scendere sul campo di battaglia potendo scegliere l’identità con la quale farlo rende COD Warzone più “personale” e garantisce al giocatore un’esperienza videoludica migliore visto che sarà proprio lui a scegliere con che stile percorrere la strada verso la vittoria. Nel corso delle season, diversi operatori hanno preso parte al progetto del battle royale, ma adesso qualcuno comincia a progettare.
I futuri operatori di COD Warzone in 3D
A Verdansk ormai scendono una moltitudine di operatori dallo stile completamente diverso l’uno dall’altro e questo perché COD Warzone nel tempo ha ricevuto sempre nuove skin per gli operatori esistenti o, addirittura, degli operatori unici nel loro genere. Alcuni utenti però sembrano non volersi accontentare e visto che alcuni di essi continuano a sperare nell’arrivo di determinate skin (realizzate secondo il loro gusto personale), qualcuno ha pensato bene di ipotizzare dei possibili operatori proponendo dei modelli 3D che Activision e i team di sviluppo potrebbero prendere in considerazione.
https://twitter.com/ADL_AUS/status/1398884001092235264
Ovviamente lo stile proposto da KRNG ADL è, si a proprio gusto, ma ispirato anche alle skin già presenti nel titolo. I modelli realizzati dall’utente sono soltanto dei progetti personali, pertanto non sappiamo se verranno mai prese in considerazione dalla software house o se arriveranno sul battle royale con qualche rettifica nei dettagli. L’utente ha anche realizzato delle rivisitazioni degli operatori già esistenti e a quanto sembra la cosa è piaciuta parecchio agli utenti che lo seguono su Twitter.
https://twitter.com/ADL_AUS/status/1399076930444349440
Veder arrivare nuovi operatori su COD Warzone non sarebbe di certo una novità, ma il fatto che i design possano provenire da un fan del videogame lascia un ampio margine alle aspettative. Nei mesi passati Activision e i team di sviluppo hanno comunicato che diverse posizioni erano state aperte all’interno dei team di lavoro e i modelli 3D degli operatori di COD Warzone realizzati da KRNG potrebbero essere parte integrante del curriculum dell’utente.