Con il proprio Battle Royale, Activision è riuscita a portare sul mercato un titolo che molti player di Call of Duty aspettavano da un po’. COD Warzone ha da subito conquistato gli utenti affezionati alla saga di Call of Duty e nonostante la presenza di cheater in game e diversi bug della mappa, resta uno dei titoli più giocati del momento.
Dentro al gulag di COD Warzone prima di morire
Stando a quanto è stato mostrato da alcuni streamer, su COD Warzone è stato trovato un nuovo bug che permette ad un player di entrare nel gulag ed uccidere gli sfidanti. Inoltre è stato confermato che il glitch è abbastanza raro e anche difficile da portare a compimento, ma se dovessi riuscirci sappi che potresti subirne delle conseguenze.
Come ti ho detto poc’anzi, il glitch permette di entrare nel gulag e poter uccidere i partecipanti, tuttavia approfittarsi di tale bug porterà il tuo account sotto l’attenzione di Activision rischiando anche il ban. Io comunque sconsiglio di utilizzare tale glitch visto che, nel tentare di realizzarlo, potresti comunque restarci secco.
Noi di iCrewPlay non rispondiamo di eventuali ban legati a tale glitch visto che il nostro scopo è puramente informativo. Su COD Warzone non è la prima volta che un glitch si manifesta nel corso di una partita, ma i team di sviluppo hanno già annunciato che stanno lavorando per risolvere tale problema.
Sfruttare dei “malfunzionamenti” su COD Warzone per trarne dei vantaggi in game non è mai una buona idea e spesso tali azioni portano al ban dell’account. Nonostante sia stato ufficializzato il ban per chi userà il glitch, molti utenti continuano a tentare di entrare nel gulag da “vivi”.