Da quando è stata rilasciata la nuova season su COD Warzone e sono state implementate le armi di Black Ops Cold War alcuni utenti hanno iniziato a modificare i propri loadout inserendo i nuovi fucili tattici e mitragliette di Cold War. Nelle lobby del battle royale sono state fin da subito avvistate le nuove armi a Verdansk e dopo qualche settimana sono cominciati a spuntare le prime configurazioni. Purtroppo però sembra che le armi siano state aggiunte senza apportare le adeguate modifiche.
Il DMR 14 ha bisogno di un nuovo nerf su COD Warzone
Se sei un giocatore assiduo di Call of Duty avrai sicuramente seguito la vicenda che vede il DMR 14 come arma protagonista sul battle royale e saprai anche è stato inutilmente nerfato poco tempo fa. A seguito di alcune segnalazioni pervenute a Raven Software, da parte dei player di COD Warzone, il team di sviluppo ha deciso di bilanciare l’arma cercando di renderla più equilibrata. Purtroppo, a quanto sembra, il nerf rilasciato sull’arma non sembra aver apportato nessun tipo di bilanciamento.
Il DMR 14 su COD Warzone resta ancora l’arma più utilizzata dai giocatori, ma a causa dell’elevata quantità di danni inflitti dai colpi alla testa sta rendendo sempre più frustranti le partite di chi continua ad utilizzare le vecchie armi del titolo. Tuttavia, alcuni giocatori hanno continuato a segnalare a Raven Software ed Infinity Ward che, nonostante il bilanciamento rilasciato, il DMR 14 continua a rovinare le partite su COD Warzone.
Raven Software ha continuato a tenere d’occhio i feedback degli utenti e sembra proprio che il team di sviluppo si stia attivando per rilasciare un secondo nerf esclusivamente sul DMR 14. Noi di iCrewPlay continuiamo a seguire le vicende su questo fucile tattico nella speranza che i videogiocatori tornino ai vecchi loadout con Kilo 141, MP5, M13, MP7, M4A1 e tutte quelle armi che hanno fatto la storia su Call of Duty.