A meno di 24h dal lancio della nuova season su COD Warzone, Black Ops Cold War e Modern Warfare, Activision ha rilasciato un trailer dedicato al season pass. Stavolta i team di sviluppo e la software house hanno intenzione di fare le cose in grande, infatti nel giro di qualche giorno sono state rilasciate dichiarazioni ufficiali, trailer ed è anche emerso qualche nuovo leak. Se tutte queste news e fughe di notizie siano parzialmente volute da Activision non lo sappiamo, ma di sicuro i progetti che hanno in mente sono ambiziosi.
Un trailer interamente dedicato al season pass in arrivo su COD Warzone, Black Ops Cold War e Modern Warfare
Tenere aggiornati i propri fan è un compito a cui non ci si può sottrarre una volta raggiunti determinati traguardi e la saga di Call of Duty è una tra le più famose di tutto il mondo. Il trailer riguardante il season pass in arrivo su COD Warzone, e anche sugli altri due titoli della saga, è stato pubblicato sul canale Youtube di Call of Duty il 14 dicembre. Nel video vengono mostrati dei dettagli interessanti ed è alquanto palese che alcuni di questi siano stati nascosti fra le immagini.
Poco tempo fa alcuni dataminer avevano passato al setaccio i file presenti all’interno del gioco ed erano state trovate delle mappe per scontri 1v1, probabilmente i nuovi gulag, e nuovi veicoli. Nel trailer sono chiaramente visibili i nuovi mezzi di trasporto marittimi, ma i più attenti avranno notato anche un particolare elicottero. Erano stati trovati dei file in cui si faceva riferimento ad un nuovo mezzo armato e se molti credevano che si parlasse di un’auto con torretta, secondo me il nuovo mezzo sarebbe stato un sorta di elicottero apache.
Nel trailer sono state mostrate anche nuove località e zone che potrebbero aggiungersi alla mappa di COD Warzone ed, ovviamente, quella che sembra somigliare tanto ad Alcatraz. Riguardo agli operatori ed armi in arrivo con la nuova season è stato annunciato Snitch, come operatore d’elite (probabilmente come premio finale del season pass), e due nuove armi che verranno implementate su tutti e tre i titoli.
Le nuove armi in arrivo su COD Warzone, Black Ops Cold War e Modern Warfare
La prima arma che è stata presentata nel trailer è la MAC 10, una pistola mitragliatrice utilizzata dalle forze speciali americane con una cadenza di fuoco così rapida da renderla particolarmente imprecisa. All’interno delle armerie arriverà anche il Groza, un fucile d’assalto di fabbricazione russa che spara munizioni subsoniche e gode di un elevato raggio d’azione, quindi utile per scontri dalla medio-lunga distanza. Ovviamente arriveranno anche delle nuove skin per le armi ed altri operatori che si aggiungeranno al season pass.