Sicuramente Call of Duty: Warzone ha dato un calcio ben assestato agli altri Battle Royale che fino ad ora hanno fatto parlare di se.
Con la componente di essere aperto a tutti e accompagnato dalle caratteristiche che contraddistinguono la serie, Warzone ha letteralmente spopolato tra il pubblico e con la nuova patch è finalmente arrivata la modalità Solo.
Fino ad ora era possibile lanciarsi solamene a gruppi di tre elementi sul campo di battaglia, ma ora i lupi solitari potranno gioire e godersi in tutta tranquillità le proprie tattiche e ovviamente i bottini.
Questa nuova modalità ovviamente darà filo da torcere ai giocatori solitari, dovendosi ricordare che gli altri si muoveranno in squadra oltre al fatto di essere in quasi 200 giocatori in totale. Ma se sei il tipo che affida il successo unicamente alle proprie capacità, sicuramente troverai più divertente questa modalità evitando di incappare nei principianti di turno che possono intaccare il successo della partita
Per quanto riguarda Modern Warfare, è stata attuata una rotazione delle playlist nel Multigiocatore, offrendo Cranked Kill Confirmed, Mercenary Moshpit, Atlas Superstore 24/7 (10v10) e Doorbuster 24/7. La modalità Gunfight invece sfoggia un festosissimo tema San Patrizio, per l’occasione sono stati risolti numerosi bug come la copenetrazione dei giocatori nei muri dell’ospedale e il continuare a sparare anche dopo l’abbattimento.
Non è ancora chiaro se Warzone potrà surclassare gli altri Battle Royale, ma sicuramente è stata una mossa astuta di Infinity Ward dato il successo che stà ricontrando questa tipologia di titoli.
Ricordo che COD: Warzone è disponibile gratis per tutti su PlayStation 4, Xbox One e PC.