Ormai il battle royale sviluppato da Infinity Ward conta centinaia di migliaia di videogiocatori interconnessi e con l’arrivo dell’ultimo aggiornamento i numeri continuano a salire. L’aggregazione di Black Ops Cold War con COD Warzone ha portato delle interessanti novità nel gioco, infatti l’arrivo delle armi di Cold War su COD Warzone ha portato gli utenti a modificare i propri loadout. Fra le armi che sono state aggiunte però, due in particolare avrebbero bisogno di una vera e propria sistemata.
Il DMR ed il MAC di COD Warzone andrebbero nerfati
Le armi sopracitate hanno praticamente sostituito il classico set composto dal fucile d’assalto Kilo 141 e dalla mitraglietta MP5. Com’è stato dimostrato da diversi utenti e creator che giocano su COD Warzone, il DMR ed il MAC stanno rendendo le partite dei giocatori sempre più frustranti. In un video caricato sui social network è stato mostrato come un DMR, accoppiato al MAC, possa ribaltare l’esito di una partita che sembra essere già scritta.
Configurazione MAC-10
Approfondendo un po’ la questione, ho notato che le configurazioni più utilizzate su COD Warzone per il DMR ed il MAC contengono sia un silenziatore che dei caricatori estesi. Nel dettaglio quindi la configurazione più utilizzata per il MAC 10 prevede:
- Silenziatore Agency
- Canna Rigata da 6,5″
- Laser Stabilizzante
- Impugnatura Field Agent
- Caricatore rapido 53 colpi
Ovviamente siamo in presenza di una configurazione pensata per coloro che tendono a giocare in modo molto aggressivo e veloce, infatti oltre ad avere un elevato numero di colpi nel caricatore garantisce un’elevata stabilità nonostante l’impressionante cadenza di fuoco.
Configurazione DMR 14
Per quanto riguarda il DMR invece siamo in presenza di una configurazione che ben si sposa con il MAC, ma che comunque è ideata per scontri dalla media-lunga distanza, infatti sono previsti:
- Silenziatore Agency
- IDF in titanio da 16,3″
- Mirino Axial Arms 3x
- Calcio anteriore Field Age
- Caricatore rapido 30 colpi
Queste sopracitate sono le due configurazioni più utilizzate dai player che preferiscono la potenza di fuoco del nuovo DMR e la cadenza della MAC al classico set Kilo/MP5, ma le continue lamentele e segnalazioni effettuate dagli utenti porteranno ad un bilanciamento delle armi quanto prima. Continua seguirci per tenerti sempre aggiornato e non perderti le nostre configurazione, consigliate per il DMR ed il MAC, su COD Warzone che arriveranno nel fine settimana.