Siamo giunti al capolinea, la Season One è terminata e la nave avvistata a largo di Verdansk è quasi arrivata. Nel corso di questa settimana sono trapelati numerosi leak e indiscrezioni riguardanti la nuova season, ma sul fatto che la mappa di COD Warzone verrà, finalmente, “ricondizionata” non è stata fatta parola.
Gli utenti si aspettavano di vedere dei cambiamenti già con l’arrivo della Season One visto che ha dato luogo a delle importanti novità come l’unione dei pass battaglia si COD Warzone e Black Ops Cold War. Ad oggi non è chiaro quali siano le intenzioni dei team di sviluppo sul futuro di Verdansk, ma sembra che qualcosa sta iniziando a muoversi.
COD Warzone (forse) non avrà una nuova mappa, ma…
Stando alle ultime notizie riguardanti il titolo di Activision, sul Battle Royale dovrebbero arrivare delle nuove zone sotterranee nei pressi di alcuni luoghi alquanto frequentati dagli operatori. Secondo alcuni leaker, le nuove zone sbloccheranno l’accesso a dei cunicoli finora interdetti e permetteranno agli operatori di spostarsi con maggior sicurezza tra le zone più esposte di Verdansk.
I nuovi “sotterranei” dovrebbero diventare accessibili fin dal primo giorno della season due e verranno introdotti nelle vicinanze di Militari Base, Park e Hills. Riguardo alla posizione precisa su COD Warzone ed ai punti d’accesso non si dà ancora molto, ma ben presto i team di sviluppo rilasceranno una dichiarazione ufficiale dove chiariranno ogni dubbio riguardante le novità che arriveranno sul titolo.
Detto ciò, ti invito a controllare che il tuo PC o la tua console, abbia già effettuato l’aggiornamento del titolo visto che a quanto sembra su PlayStation 4 è stato abilitato il pre-dowload della nuova season.