Sicuramente avrai sentito parlare almeno una volta di COD Warzone e ti sarai reso conto che oltre ad essere un battle royale appartenente alla saga di Call of Duty,
presente numerosi elementi di gioco che rendono le partite molto più dinamiche. Ovviamente la formula del battle royale su un titolo appartenente ai tanto blasonati titoli di Activision è stata particolarmente apprezzata dagli utenti e ciò ha stimolato gli sviluppatori.
Le porte di stadio, su COD Warzone, non necessitano più delle schede blu
COD Warzone aveva già dimostrato di avere un notevole potenziale e nel corso delle stagioni ha subito sia grandi che piccoli cambiamenti. Fra tutti gli eventi che hanno avuto luogo nel titolo, uno in particolare ha riscontrato un maggior successo, infatti, l’apertura dello stadio ha ricevuto numerosi apprezzamenti da parte degli utenti. In passato, su vari forum e siti web informativi, si vociferava di una possibile apertura dello stadio presente a Verdansk e la notizia ha incuriosito fin da subito l’utenza.
Ovviamente in molti si aspettavano che l’apertura di stadio avrebbe portato delle interessanti novità e che magari sarebbero stati introdotti dei nuovi easter egg. A tal proposito, sia sotto che sopra le gradinate, vennero attivate delle stanze segrete che hanno dato il via ad una vera e propria “caccia alle schede”. Come per alcuni bunker presenti su COD Warzone, per accedere a tali stanze era necessario trovare una delle schede sparse per Verdansk, ma rispetto alle canoniche schede rosse, quelle per accedere alle stanze di stadio dovevano essere blu.
Come ti ho appena mostrato nel video qui sopra, per accedere all’ex stanza che conteneva gli indizi per l’easter egg di stadio, ti basterà scendere a stadio e recarti presso la suddetta stanza contenente gli indizi. Lo sblocco delle porte ha inevitabilmente portato alla disattivazione dell’easter egg, ma sappi che all’interno di tutte le stanze di stadio, precedentemente bloccate, è presente un’ottima quantità di loot e denaro. L’unica stanza che risulta inaccessibile è quella posta nei parcheggi dello stadio.