Come tutti i titoli online e i game as a service che si rispettino, anche il battle royale Call of Duty Warzone si prepara a ospitare un evento a tema Halloween dal momento che la ricorrenza è ormai molto vicina. Naturalmente, i file relativi ai nuovi contenuti che saranno presenti nell’evento sono già presenti all’interno del titolo, ma ancora nascosti ai giocatori, pertanto i dataminer si sono già messi all’opera per scoprirli in anteprima.
In particolare, sono stati trovati due bundle dedicati ad altrettante icone del cinema horror, entrambi saranno venduti a 2400 Punti COD (circa 24€ quindi) e conterrano diversi elementi estetici come verniciature per i veicoli, ciondoli e progetti per le armi, a differenziarli sarà la skin leggendaria che conterranno: in uno quella del killer Leatherface della serie Non Aprite e quella porta, nell’altro quella di Billy il pupazzo della serie Saw.
Inoltre, sempre stando alle informazioni trapelate grazie al datamining, ci saranno dei pacchetti giornalieri gratuiti legati all’evento che i giocatori potranno ottenere in maniera casuale al login, come già accaduto in passato con eventi analoghi. Per finire, ci saranno anche delle skin a tema per gli operatori Ghost e Mace chiamate rispettivamente Azrael e Ofrenda.
Naturalmente si tratta di informazioni non ancora confermate ufficialmente, ma essendo frutto di datamining di dati già presenti nel gioco sono decisamente attendibili, ciò che non possiamo ancora confermare è se ci saranno anche altri contenuti a tema Halloween o si limiteranno a quelli già trovati oppure se ci saranno anche modalità di gioco alternative che prevedano zombie o mappe notturne.
Resta con noi per scoprire tutte le novità relative al popolare Call of Duty Warzone, inoltre, se vuoi migliorare sempre di più all’interno del battle royale, trovi qui il miglior setup per l’MP5 e qui quello per il FAL secondo noi, inoltre… Dovresti usare il laser tattico?