Nel corso degli ultimi mesi siamo stati gli spettatori di numerosi leak e anticipazioni riguardanti la nuova mappa in arrivo su COD Warzone, ma uno fra i leaker più odiati da Activision si è espresso soltanto qualche giorno fa. TheGamingRevolution ha visto oscurarsi il proprio profilo Twitter in passato a causa delle sue anticipazioni riguardanti i titoli di Call of Duty, ma nonostante ciò sembra esser tornato alla carica con un’interessante novità sulla nuova mappa che arriverà su COD Warzone.
This New Warzone map sounds insane being able to explore caves and underwater labs. Way more interesting than Verdansk.
— TheGamingRevolution (@TheGamingRevo3) March 20, 2021
Nuove zone esplorabili su COD Warzone e nuove sfide
Stando alle parole del leaker, la “nuova Verdansk” in arrivo sul battle royale sarà nettamente più articolata e più interessante rispetto all’attuale, infatti verranno aggiunte delle nuove aree esplorabili come grotte naturali e laboratori sottomarini. Ovviamente non è stato confermato ancora nulla, ma i recenti sviluppi visti su COD Warzone lasciano immaginare che i team di sviluppo stiano pensando di sviluppare la prossima mappa su diverse altitudini e non più alla singola quota terrena.
Nel caso in cui la nuova mappa in arrivo sul battle royale di Activision dovesse rispettare tale indiscrezione, potrebbero essere aggiunte delle nuove sfide a scopo esplorativo. Su altri titoli battle royale sono già presenti delle sfide che invogliano gli utenti ad esplorare la mappa e gli edifici presenti, pertanto Activision potrebbe prenderne spunto per portare su COD Warzone una nuova mappa ricca di luoghi in cui rifornirsi o appostarsi.
L’implementazione di nuovi luoghi e l’arrivo di una nuovo terreno di combattimento renderà necessario cambiare il proprio stile di gioco visto che, probabilmente, saranno presenti delle aree più esposte e/o edifici con più aperture, utili agli aspiranti cecchini.
In passato Infinity Ward aveva già accennato che alcune zone di Verdansk vengono quasi del tutto ignorate a causa della loro posizione scomoda e delle difficoltà che si riscontrano nel raggiungerle, infatti qualche season fa era state aggiunte delle sfide da completare in luoghi specifici. Non sappiamo quanto siano affidabili le informazioni fornite dal leaker, ma visto che in passato Activision ha chiesto di oscurare il suo profilo Twitter fino al prossimo aggiornamento ci sono buone possibilità che tutto venga confermato.