Ormai è questione di giorni prima che la season one venga rilasciata su COD Warzone, ma posso già confermarti che Alcatraz sarà una mappa che verrà aggiunta al battle royale targato Infinity Ward. Nelle settimane precedenti ti ho parlato delle novità che verranno aggiunte al gioco, in vista del reset previsto per il 16 dicembre, e avevo fatto cenno all’arrivo di una nuova mappa e un nuovo gulag. Le cose adesso stanno cominciando ad avere un senso e sembra proprio che la nuova mappa arriverà, ma come un’aggiunta e non una modifica.
Resurgence sarà la nuova modalità in arrivo su COD Warzone ed avrà luogo ad Alcatraz
Poco tempo fa ho portato alla tua attenzione un teaser giunto da Twitter in cui venivano mostrate alcune delle zone appartenenti alla nuova mappa in arrivo su COD Warzone ed a qualcuno era sembrato di conoscere già lo scenario. Nel video che era stato mostrato si vedevano i tetti di alcuni edifici già visti su Black Ops 4, più nello specifico edifici visti ad Alcatraz. Indagando ho scoperto che le immagini mostrate si riferiscono proprio ad Alcatraz e verrà implementata su COD Warzone attraverso una modalità denominata Resurgence.
Il 16 dicembre verrà rilasciata la nuova season e con essa arriverà anche Resurgence che ricorda un po’ una vecchia modalità vista su Black Ops 4. Come avrai avuto modo di capire, il campo da combattimento sarà proprio “l’isola della rinascita” (Alcatraz) e secondo una fuga di notizie dovrebbe essere una modalità a squadre. Come siamo stati abituati su COD Warzone, sarà possibile rientrare in partita, ma soltanto se un membro della squadra è ancora in vita. Inoltre non sarà presente il gulag ed il rischieramento sarà disponibile dall’inizio della partita fino all’inizio dell’ultima safe.
Infine, un interessante upgrade apportato da Infinity Ward, a tale modalità, riguarda il rilevamento, temporaneo, della posizione di un intero team nel caso in cui riuscissimo ad ucciderne un membro. Insomma, le novità in arrivo con la nuova season sembrano essere alquanto interessanti e COD Warzone potrebbe riprendersi da questa sua monotonia causata dalla lunga assenza di contenuti. Inoltre ti ricordo che, il 15 dicembre verrà data la possibilità di effettuare il pre-download della nuova patch su tutti e tre i titoli e nei giorni che precedono la data del lancio arriveranno dei bundle gratuiti riscattabili nei negozi presenti nei menù.
Serve il plus per giocare??
Ciao, grazie per aver lasciato un commento. No, non serve il Playstation Plus per giocare, è un evento che durerà 20 giorni e potrai completare degli obbiettivi per riscattare delle ricompense. Le partite si giocano in squadre da tre ed è abilitato il rischieramento con una dinamica particolare. Entrando su COD Warzone trovi la pagina dedicata alle ricompense di tale modalità. Buon Game :D