Come di consueto, su COD Warzone sono stati aggiunti i nuovi bundle riscattabili con i tuoi COD points all’interno del negozio di gioco. La cadenza con il quale vengono rimpiazzati i bundle è un po’ casuale anche se uno nuovo viene aggiunto quasi ogni settimana. L’implementazione di Black Ops Cold War ha, inoltre, aumentato la quantità e la varietà di bundle all’interno del negozio portando con se nuovi operatori e svariati progetti arma. Oggi ti mostro i bundle dedicati ai progetti arma presenti nel negozio.
Progetti arma disponibili su COD Warzone grazie a questi bundle
Nei bundle che ti illustrerò saranno presenti soprattutto dei nuovi progetti arma epici e leggendari, alcuni tra i quali già visti in-game. Tutti i bundle in questione non superano i 1500 COD points, mentre altri offrono progetti arma multipli ad un costo veramente irrisorio.
Gator Done 1500 COD points
Il primo bundle presente nel negozio di gioco dedicato ai progetti arma è Gator Done. Al suo interno troverai ben due progetti arma, uno per fucile d’assalto e uno per mitraglietta, il portafortuna testa di alligatore ed altri elementi cosmetici. Tutto ciò che verrà aggiunto al tuo account potrai utilizzarlo sia su COD Warzone che su Black Ops Cold War quindi preparati a sparare a tutto quello che si muove.
Alleyway Ambush (Vicolo dell’imboscata) 500 COD points
Il secondo bundle che è stato inserito all’interno di COD Warzone è Alleyway Ambush. Al suo interno troverai un particolare progetto arma, di rarità blu, per una mitraglietta, infatti con la skin presente nel progetto sembrerà quasi che l’arma sia stata recuperata da un cassonetto. Ovviamente al suo interno troverai ulteriori oggetti cosmetici che riguardano sempre la spazzatura e non a caso il biglietto da visita porta il nome di “sorpresa puzzolente”.
Striking Distance (Distanza incolmabile) 1000 COD points
In questo ulteriore bundle dedicato ai progetti arma troverai un progetto leggendario per una mitraglietta e anche una mossa finale che ti permetterà di uccidere l’ignaro avversario (quasi) in volo. Il prezzo di Striking Distance, a mio parere, è un po’ altino visto che comunque contiene soltanto tre elementi al suo interno.
Frigid Frenzy (Fredda frenesia) 800 COD points
Questo bundle è assolutamente consigliato a chi utilizza l’MP7 nelle sue partite su COD Warzone in quanto, il progetto epico per l’arma citata, ne aumenta notevolmente le statistiche. Rispetto al precedente bundle stavolta ci verranno forniti tre oggetti cosmetici oltre il progetto e il costo diminuisce anche di 200 COD points rispetto a Striking Distance.
Killer Surf (Surf assassino) 1300 COD points
Quest’ultimo bundle è stato aggiunto al negozio di gioco già qualche giorno fa ed i progetti epici contenuti al suo interno sembrano essere stati realizzati per gli amanti degli scontri dalle lunghe distanze. I due progetti riguardano una mitragliatrice leggera e un fucile di precisione, ma oltre a questi con 1300 COD points otterremo un portafortuna ed altri tre oggetti cosmetici.