I dataminer, se ti stai chiedendo cosa fanno, sono degli utenti particolarmente affini al mondo dell’informatica e riescono a spremere i file criptati di un titolo o di un programma fino all’ultima goccia. Ovviamente lo si può considerare come un lavoro sporco, ma qualcuno deve pur farlo no? Riuscire a carpire quante più informazioni possibili con l’intento di renderle pubbliche, o venderle alle testate giornalistiche, è il loro unico scopo. Molti non lo considerano un lavoro, ma a quanto sembra alcuni esperti del campo riescono a vivere facendo tutto ciò. COD Warzone è un titolo che è stato preso di mira da diversi dataminer e vista la concorrenza le notizie che giungono sui canali pubblici sono alquanto numerose.
Lo stile di Alien avvistato su COD Warzone
Nel corso delle ultime ore è apparso un video sui portali d’informazione e alcuni di questi sono stati, purtroppo, oscurati. Noi di iCrewPlay siamo riusciti a recuperare la clip mostrata da un dataminer e a quanto sembra nei file di gioco è stato ritrovato un progetto arma per il fucile d’assalto M16 che si presenta con una copertura “viva”. Nel video che trovi immediatamente sotto è ben visibile l’arma in ogni suo dettaglio e sembra proprio che una forma di vita Alien-a si sia “affezionata” all’arma in modo morboso. In passato erano stati mostrati dei progetti arma con coperture reattive e nel bel mezzo della season due sono stati resi disponibili.
Con l’arrivo della season tre su COD Warzone e Black Ops Cold War, i nuovi progetti arma con coperture reattive sono stati aggiunti al pass battaglia, quindi tutti coloro i quali l’acquisteranno riceveranno i suddetti progetti con le relative coperture mostrate nel trailer e altre ancora. Non è stato dichiarato se e quando sarà disponibile il progetto arma per l’M16 in stile Alien, ma ci sono buone possibilità che già nelle prossime settimane venga rilasciato un bundle contenente il progetto e altri oggetti interessanti.