Poco tempo fa erano stati rilasciati alcuni leak secondo cui sarebbe arrivato un nuovo operatore su Black Ops Cold War e COD Warzone, con il rilascio della season due. La modalità zombie presente sul titolo ha di recente visto l’implementazione della nuova mappa Firebase Z e sembra che le novità non finiranno qui. Visto che la season one è ormai giunta al termine, molti leak che hanno anticipato parecchi dettagli della nuova season stanno per essere confermati.
Un noto operatore della modalità zombie arriverà su COD Warzone
Chi ha giocato la modalità zombie di Black Ops Cold War avrà sicuramente incontrato Samantha Maxis ed avrà notato che, attualmente, non è un operatore disponibile neanche su COD Warzone. Stando alle ultime dichiarazioni rilasciate da Activision: “Samantha Maxis si unirà a Requiem in prima linea per respingere l’epidemia presente sui monti Urali.”. Ciò conferma l’arrivo della nuova mappa, monti Urali, sul titolo e lascia intendere che il nuovo operatore sarà giocabile.
Inoltre, il fatto che la season one abbia portato all’unione di COD Warzone e Black Ops Cold War, fa presagire che l’operatore arriverà sul battle royale e si aggiungerà agli operatori selezionabili. Ad oggi Maxis è stata vista dai giocatori di Black Ops Cold War su Firebase Z e in diverse occasioni ha dimostrato di poter fermare l’arrivo di nuove ondate zombie. Ad oggi le novità annunciate con l’arrivo della season due sembrano essere molto interessanti, ma bisognerà aspettare la data di rilascio.
Com’è già successo con le altre season, il negozio vedrà implementarsi dei nuovi e inediti bundle contenenti skin e operatori esclusivi e quanto sembra l’operatore Sam riceverà un nuovo bundle dedicato. Quest’ultima notizia però è ancora un rumor, visto che in-game non si è ancora visto nessun operatore con una skin dinamica, ovvero, che cambia colore o design in base al numero di kill realizzate.