La season 4 su COD Warzone e Black Ops Cold War sta per volgere al termine e sembra che Activision e i team di sviluppo abbiano voluto ricordarlo ai fan del titolo. Nei canali youtube ufficiali del franchising non sono ancora stati rilasciati dei trailer conclusivi, ma la season 4 potrebbe salutarci lasciando spazio a diverse teorie ed ipotesi sulla nuova stagione e su un possibile evento in-game. In passato si sono susseguite numerose indiscrezioni sul futuro del battle royale e del multiplayer, ma stavolta le anticipazioni arrivano a stento.
Una borsa misteriosa per COD Warzone e Black Ops Cold War
Nel trailer che trovi qui sopra viene mostrata una clip di 30 secondi in cui un messaggio lasciato in una segreteria conferma l’abbattimento di diversi satelliti e conferma l’inizio di una nuova missione in cui il fallimento non è contemplato. La borsa che viene presa all’improvviso potrebbe essere il “pacco” della missione che segnerà la storia della prossima season e stando alle recenti indiscrezioni, il contenuto riguarderebbe dei possibili oggetti da implementare alle armi durante un game.
Ovviamente la nostra è soltanto un’ipotesi, ma per quanto riguarda il futuro di COD Warzone, c’è ancora molta incertezza. Delle voci facevano riferimento ad una nuova zona della mappa che sarebbe stata aggiunta con la nuova season e su alcuni forum si chiacchierava sul possibile arrivo del crafting in-game. Le teorie sono molte e con questo trailer i dubbi sono soltanto aumentati. Non possiamo far altro che attendere il rilascio di un teaser trailer più dettagliato o di qualche indiscrezione da parte di leaker attendibili.