La season 6 del battle royale realizzato da Infinity Ward è giunta al termine. Nel caso in cui tu non fossi riuscito a completare l’intero pass battaglia di COD Warzone sappi che sei ufficialmente entrato far parte di un club in cui “molti non ce l’hanno fatta”. [wpdiscuz-feedback id=”p6185u9jwz” question=”Si prega di lasciare un feedback su questo” opened=”0″]Sei riuscito a completare il pass battaglia e sbloccare l’ultima skin? [/wpdiscuz-feedback]Molti utenti hanno riscontrato una maggiore difficoltà nell’avanzamento dei livelli del pass e quindi non sono riusciti a completarlo, ma l’arrivo della season 1 potrebbe riservare delle interessanti novità. Intanto il team di sviluppo ha rimosso “pass battaglia” dal menù principale di COD Warzone.
I primi segnali dell’arrivo della season 1 arrivano da COD Warzone
Milioni di videogiocatori attendono con ansia di scoprire cosa accadrà con l’unione di COD Warzone, Modern Warfare e Black Ops Cold War, ma bisognerà pazientare fino al 16 dicembre. La data che doveva dare inizio alla nuova season era stata fissata per giorno 10 dicembre, ma è stata successivamente posticipata. Di recente è stato postato il primo teaser trailer della season 1 e già dalle prime immagini sono stati confermati molti leak che l’hanno preceduto.
Con l’arrivo del primo teaser trailer le domande da parte degli utenti sono aumentate e i dataminer si sono subito messi all’opera spulciando i file presenti su tutti e tre i titoli di Activision. Stando a quanto rilasciato da uno dei dataminer che hanno analizzato i file di COD Warzone, all’interno del titolo sono già presenti dei file che fanno riferimento a delle nuove mini-mappe. I file in questione riguardano soprattutto Raid, Centro Commerciale, Fireteam (una nuova mappa in arrivo) e un file con una mappa destinata agli scontri 2v2 o 1v1. Ti avevo già preannunciato che con la season 1 sarebbe arrivata anche una nuova mappa e un nuovo gulag su COD Warzone, ora non ci resta che aspettare.
Inoltre, è stato ufficializzato l’arrivo di un gameplay trailer della season 1 al The Game Awards, fissato per il 10 dicembre. Ovviamente a causa del fuso orario l’evento live verrà trasmesso nella notte fra il 10 e l’11 dicembre (ore 01:00) quindi, per assistere alla prima presentazione del gameplay ufficiale dovrai ritardare la buonanotte. Come tutti i fan della saga di Call of Duty, anche noi di iCrewPlay siamo in hype per la season 1, quindi se non vuoi perderti leak, novità e anticipazioni, sul futuro di COD Warzone, Modern Warfare e Black Ops Cold War, continua a seguirci.