In passato Activision aveva annunciato che su COD Warzone ci sarebbero stati degli eventi in grande stile come accadeva già da un po’ su Fortnite e dopo poco tempo i dataminer hanno iniziato a trovare dei file in cui si parla di un evento distruttivo di Verdansk. Insomma, sembra proprio che Raven Software e Infinity Ward stiano seguendo le orme del battle royale che ha conquistato il globo con la sua grafica “cartoonesca” e le skin più improbabili mai viste su un gioco.
Skin bananita e bombarolo lucente su COD Warzone
Hai capito bene, la skin più odiata e la skin più amata di Fortnite approderanno su COD Warzone e molto probabilmente arriveranno con progetti arma e oggetti cosmetici a tema con un unico bundle. Secondo un dataminer, all’interno dei file di gioco sono presenti diverse cartelle dai nomi strani che riportano un po’ alle skin di gioco di Fortnite quindi è probabile che Bananita, insieme a tutte le altre skin del battle royale di Epic Games arrivino su COD Warzone con tanto di bundle dedicato.
I dettagli riguardanti questa interessante indiscrezione non sono ancora stati svelati, ma sembra che ci siano tutte le intenzioni, da parte del team di sviluppo, di apportare degli importanti cambiamenti in gioco. Oltre alle due skin, nei file di gioco sono state trovate numerose armi da mischia all’interno dei bundle e molti utenti credono che i picconi di Fortnite verranno aggiunti su COD Warzone. Activision non ha ancora smentito tutto ciò, ma sembra proprio che alcune delle skin più amate di Fortnite arriveranno sul battle royale della saga di Call of Duty e le due che ti ho citato qualche rigo più sopra sono soltanto il punto di partenza.
Non sono sicuro che l’utenza apprezzerà la scelta di Activision, ma giocare con uno stile più colorato e fantasioso potrebbe stuzzicare l’interesse di nuovi giocatori all’interno del gioco. COD Warzone ha riscontrato un grande successo tra i fan della saga, ma c’è chi in passato l’ha definito “la solita minestra riscaldata” e Activision potrebbe aver pensato di porre rimedio a tale dichiarazione. Nei giorni a venire vedremo cosa accadrà e visto che la fine della season 2 è sempre più vicina possiamo aspettarci delle interessanti rivelazioni in tempi brevi.