Dopo il posticipo del rilascio della nuova season su COD Warzone e sugli altri due titoli della saga Call of Duty gli utenti avevano perso un po’ l’entusiasmo, ma Activision ha sempre un asso nella manica. Nel corso della settimana abbiamo tenuto sotto controllo tutti i canali social ufficiali di Activision, Infinity Ward e Treyarch nella speranza di ricevere interessanti novità. Un primo comunicato ufficiale riguardava proprio il posticipo della season one dal 10 dicembre al 16, ma adesso un ulteriore teaser riguardante la nuova mappa in arrivo su COD Warzone è stato postato su Twitter.
New Black Ops Cold War & Warzone Season Teaser. pic.twitter.com/pq3pN1H63d
— CharlieIntel (@charlieINTEL) December 9, 2020
La nuova mappa di COD Warzone potrebbe essere un remake di Alcatraz (Black Ops 4)
Sul profilo twitter di Call of Duty News è stato rilasciato un teaser in cui vengono mostrate delle zone appartenenti alla nuova mappa in arrivo su COD Warzone. Nonostante la brevissima durata del video, siamo riusciti a carpire qualche dettaglio alquanto interessante, infatti nelle immagini mostrate abbiamo notato una somiglianza con la vecchia mappa Alcatraz vista su Black Ops 4. Secondo alcune indiscrezioni la nuova mappa si chiamerà “L’isola della rinascita” e ciò avvalora ancor di più le nostre ipotesi. Ci tengo a precisare che ancora non è stato ufficializzato nulla da Activision e che quindi, nonostante l’affidabilità della fonte, tali informazioni potrebbero non essere confermate in futuro.
Riguardo l’arrivo della season one ti ricordo che Activision ha condiviso un calendario di appuntamenti che vede il rilascio di diversi bundle gratuiti, due dei quali già rilasciati su Black Ops Cold War, ed altre interessanti novità. TI ricordo inoltre che, nel caso in cui non trovassi più il pass battaglia nel menù di COD Warzone, è stato definitivamente chiusa la season 6, pertanto non sarà più possibile acquistare i singoli livelli del pass qualora non fossi riuscito a completarlo.