Nelle ultime settimane sono stati rilasciati diversi bundle nel negozio di COD Warzone e i videogiocatori del titolo appartenente alla saga di Call of Duty hanno gradito la varietà di skin operatore e progetti arma presenti al loro interno. Spesso abbiamo visto anche degli spoiler sui nuovi bundle previsti in arrivo sul titolo e grazie ai dataminer siamo sempre stati in grado di venire a conoscenza, con largo anticipo, delle novità in arrivo. Qualche giorno fa ti ho parlato di un famoso dataminer (BigMikeMW) che aggiorna sempre il suo profilo Twitter, ma stavolta a svelare il nuovo bundle ci hanno pensato altri “curiosi”.
COD Warzone continua ad aggiungere nuovi bundle al negozio
Nelle ultime ore siamo venuti a conoscenza che dei nuovi bundle esclusivi arriveranno presto su COD Warzone, ma non prima del 2021. Nel corso di queste ultime settimane sono stati, infatti, rilasciati numerosi bundle contenenti oggetti cosmetici e progetti arma inediti molto interessanti e potremmo ancora vederne degli altri in arrivo. Nonostante siamo ormai giunti alla fine del 2020 e gli ultimi bundle di quest’anno sono già stati rilasciati, all’interno dei file di gioco e stato trovato “Behind The Mask“, bundle dedicato all’operatore Roze.
In quest’ultimo bundle, rivelato da alcuni dataminer, saranno presenti ben due progetti arma leggendari e diversi oggetti cosmetici di rarità epica. Il bundle presenta, ovviamente, una skin operatore leggendaria che svelerà il volto di Roze e ci permetterà di aggiungere un portafortuna abbastanza vistoso alle nostre armi. Il prezzo del bundle sarà di 2400 COD points, ma riguardo ad una possibile data del lancio su COD Warzone non è stata rilasciata alcuna dichiarazione, ne da Activision ne da Infinity Ward.