All’interno di COD Warzone vengono spesso attivati gli xp doppi per un periodo di tempo limitato e ciò è particolarmente gradito dall’utenza. Nel caso in cui fossi molto lontano dal completare il pass stagionale della season 2, sappi che durante i prossimi xp doppi sarà più semplice ed inoltre vedrai salire molto più velocemente il livello delle tue armi. In passato, l’evento degli xp doppi su COD Warzone e Black Ops Cold War ha permesso a diversi utenti di completare tutti e 100 i livelli del pass garantendo così l’accesso alla skin operatore finale e ai relativi emblemi.
Xp doppi per 4 giorni su COD Warzone e Black Ops Cold War
Nel corso di questa seconda stagione sono stati attivati diverse volte eventi del genere e visto che con la season one il battle royale è stato “fuso” con Cold War, i progressi registrati su uno dei due titoli verranno conteggiati anche sull’altro. Questa scelta fatta dai team di sviluppo garantisce una progressione e acquisizione dei contenuti su entrambi i titoli, visto che completare due pass battaglia potrebbe risultare particolarmente difficile. Stando alle recenti pubblicazioni di Treyarch e Raven Software, gli xp doppi verranno attivati su COD Warzone e Black Ops Cold War a partire dalle ore 19:00 del 26 marzo e termineranno sempre alle ore 19:00 del 29 marzo.
Con molta probabilità verranno riattivati gli xp doppi a pochi giorni dalla fine della season permettendo così ad un maggior numero di utenti di livellare più velocemente armi e pass. Nel caso in cui dovessi perderti questi eventi ti ricordo che puoi sempre attivare i tuoi gettoni prima di entrare in partita, così facendo potrai avere per 15, 30, 45 o 60 minuti i tuoi personali xp doppi (i gettoni sono cumulabili). Ovviamente attivare i gettoni durante gli xp doppi non li quadruplicherà quindi sfruttali nel modo più corretto e conveniente per te.