Il battle royale di Activision continua a conquistare sempre più videogiocatori che, anche per sentito parlare, conoscono COD Warzone. Questa tipologia di videogame ha conquistato numerosi player e grazie a Fortnite, i battle royale, sono stati sempre di più gli utenti che si sono avvicinati al genere. COD Warzone probabilmente ha riavvicinato al titolo anche i vecchi giocatori dei titoli appartenenti alla saga di Call of Duty e grazie agli xp doppi attivati di tanto in tanto, livellare il pass battaglia non è per niente noioso.
Il ritorno degli XP doppi su COD Warzone
Come su quasi tutti i battle royale, all’interno di COD Warzone è possibile acquistare il pass battaglia per accedere a dei premi esclusivi tra progetti arma, skin operatori ed altri oggetti cosmetici. Ovviamente non mancano le ricompense gratuite per chi sceglie di non acquistare il pass, ma ovviamente non si potrà accedere alle skin esclusive dei primi livelli del pass ed alla skin del livello finale. Per agevolarti nella scalata dei livelli, all’interno del pass sono stati inseriti dei gettoni che attivano gli xp doppi per un determinato lasso di tempo.
Purtroppo per gli utenti che non hanno acquistato il pass battaglia, i gettoni per gli xp doppi sono nettamente meno rispetto a quelli che vengono regalati con il pass. Nonostante ciò, chi non ha acquistato il pass battaglia riceverà in aiuto, sporadicamente, degli xp doppi sia per il pass che per le armi. Infatti oltre a raddoppiare l’esperienza necessaria per i livelli del pass battaglia, l’evento degli xp doppi va ad aumentare anche l’esperienza delle armi.