Bandai Namco pubblica un nuovo trailer per mostrare un nuovo Blood Veil
Bandai Namco ha da poco pubblicato un nuovo, breve ma esplicativo, video sul suo promettente Code Vein, nel quale mostra il devastante Blood Veil Ogre; facendo salire ancora l’hype nella lunga attesa che ci separa da questo titolo.
L’arma si mostra come degli enormi artigli sul braccio del protagonista, che consentono di combattere i nemici con attacchi brutali ed efficaci. Ricordiamo che ogre è solo uno dei tanti Blood Veil che saranno utilizzabili durante il gioco, infatti è già stato pubblicato un secondo trailer per il Blood Veil Stinger e probabilmente possiamo aspettarci altri video del genere, in cui verranno fatte vedere altre potenti abilità.
Code Vein, infatti, potrà vantare diversi Blood Veil, ovvero delle utili abilità speciali, collegate ad un’arma, che corrispondono ad una vera e propria trasformazione del nostro personaggio.
Ricordiamo che Code Vein avrà un gameplay di stampo souls-like con un particolare stile anime, ben diverso da quello più cupo a cui ci aveva abituato from software. Il gioco ha una data d’uscita prevista per il prossimo 28 settembre, per PC, Xbox One, e PlayStation 4; inoltre ci aspettiamo nuove informazioni sul gioco nel corso dell’imminente E3 2018.