Grande giorno per i fans di Diana Garnet, attrice e cantante di origine americana cresciuta con la passione della lingua giapponese e degli anime orientali, diventata famosa dopo aver partecipato al concorso di canto di NTV “Nodojiman the World”, vincendo il montepremi della primavera 2013.
Insieme a PQube, editore, distributore e fornitore di servizi per l’industria dell’intrattenimento interattivo giapponese, ha annunciato l’imminente uscita di Nippon Marathon di cui lei ha registrato una canzone che fa parte del folle party game giapponese. Attualmente il gioco si può trovare nella sezione Early Access Steam. Il titolo vanta di un divertentissimo mondo pieno di sfide da affrontare anche in quattro giocatori, numerose infatti saranno le prove da superare che garantiranno ore e ore di divertimento, dove per vincere, bisognerà stare in testa della gara fin quando gli altri giocatori non verranno eliminati dallo schermo lungo i percorsi che ci porteranno per tutto il Giappone.
Nippon Marathon esce in tutto il mondo il 17 dicembre per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC su Steam e il 18 dicembre per Xbox One!
Beh che dire la sua voce non è per niente male, infatti è molto bella, ma il gioco non mi convince tantissimo
Sulla voce concordo con te! Il gioco io lo definirei particolare, quasi “allucinante” ahaha, ti consiglio di dare un’occhiata all’anteprima che abbiamo fatto, la puoi trovare qui: https://www.icrewplay.com/nippon-marathon-anteprima/
Comunque se vuoi farti due risate Nippon Marathon te lo permette e anche bene