Dragon Ball FighterZ domina al GamesCom
Bandai Namco ha annuncia molte novità su Dragon Ball FighterZ. Ve le elenchiamo per poi parlarne nello specifico:
- dettagli sulla Collector’s Edition europea
- nuova modalità Storia
- bonus pre-order
- apertura delle iscrizione alla closed beta
La Collector’s Edition sarà disponibile ad inizio 2018, più o meno a ridosso del mese di lancio del gioco, febbraio. Questa edizione conterrà un diorama di Goku grande 18 centimetri, in stile manga,tre artbook ed uno SteelBook esclusivo. Sia l’edizione Collector che quella Standard garantiranno i cosiddetti bonus pre-order a tutti coloro che otterranno l’accesso alla closed beta di gennaio. Sarà, inoltre, possibile sbloccare due personaggi di gioco, SSGSS Goku e SSGSS Vegeta e si avranno in regalo due avatar da utilizzare nelle lobby.
La modalità Storia implementerà nuovi personaggi e i Party Match al titolo. Nel gameplay mostrato all’evento di Colonia, si assiste ad una battaglia tra AndroidE 16 e il duo AndroidE 17 e AndroidE 18 contro Krillin e Piccolo.
In questa nuova modalità di combattimento online, il player sarà responsabile di ciascuno dei sei personaggi partecipanti allo scontro 3vs3.
Per quanto riguarda, invece, la closed beta, chiunque possieda una PlayStation 4 o una Xbox One può registrarsi da oggi, per tentare di ottenere l’accesso per il 16 e il 17 settembre prossimi. In questa fase, saranno giocabili undici giocatori, tra cui SS Goku, SS Vegeta, SS Teen Gohan, Cell, Majin Buu, Frieza (nella sua forma definitiva), Future Trunks, Piccolo, Krillin, Android 18 e Android 16. Questo è il link per registrarsi alla beta con una PlayStation 4, mentre sarà l’hub di Xbox Insider a gestire le registrazioni relative a detta console.
Intanto, al GamesCom è presente la demo giocabile del titolo presso il panel Bandai Namco. Il 25 agosto, invece, sarà ospitato all’evento il primo torneo competitivo sulle console, dalle ore 15.00 alle ore 20.00.
La data di lancio è prevista per il mese di febbraio su PlayStation 4, Xbox One e PC.