Monster Hunter Rise, uscito a marzo 2021 su Switch e questo gennaio su PC, riceverà una grossa espansione il 30 giugno: Sunbreak. Così come fece Iceborne su Monster Hunter World, questo contenuto aggiuntivo, venduto a 40 euro, promette di ampliare in maniera significativa il già ricco gioco base.
Capcom ha annunciato anche una Collector’s Edition per Monster Hunter Rise: Sunbreak che comprende:
- una steelbook
- un amiibo di Malzeno
- un pack di sticker
- un set di costumi per il nostro personaggio, i Canyne ed i Felyne
Purtroppo, per ora, la Collector’s Edition sarà disponibile solo in Nord America. Si spera in un annuncio da parte di Capcom Europa per un rilascio anche nel nostro continente.
Ulteriori dettagli su Monster Hunter Rise: Sunbreak
Questa espansione avrà un peso di 13GB, piuttosto considerevole, per essere un gioco per Nintendo Switch, nota per il peso nettamente inferiore dei suoi titoli rispetto alla concorrenza.
Oltre all’amiibo di Malzeno, compreso nella Collector ma disponibile anche singolarmente, sono già stati annunciati ben 3 amiibo addizionali che verranno rilasciati dopo il 30 giugno. Per il resto Capcom ha già annunciato numerose novità, sia a livello di mostri disponibili, di nuove mosse insetto e di location. Puoi trovare un riassunto completo dei contenuti dell’espansione in questo articolo.