Perchè l’articolo ha questo titolo? Cosa c’entra Smash Bros. con God of War? Scopriamolo insieme
Il 2018 appena trascorso è stato un anno da ricordare per i fan della saga di God of War, dal momento che hanno potuto vedere il ritorno di Kratos in un nuovo ed emozionante capitolo della longeva serie, che si è perfino rivelato come uno dei migliori titoli dell’intero anno videoludico appena trascorso.
Allo stesso modo, Super Smash Bros. Ultimate ha fornito a tutti i fan della serie una versione “definitiva” della serie picchiaduro, inserendo per la prima volta tutti i personaggi mai apparsi nella serie, rendendolo così il capitolo più grande e completo di sempre.
I due titoli ovviamente non hanno molto in comune ma grazie all’ art director di God of War Raf Grassetti, che si è rivelato essere un grande fan della serie Smash Bros. , ora abbiamo un punto d’incontro tra questi due franchise, come dimostrano i suoi recenti artwork.
Tramite la propria pagina instagram, Grassetti ha iniziato a condividere nei giorni scorsi una serie di illustrazioni con le sue versioni di alcuni personaggi Nintendo, tra quelli visti in Super Smash Bros. Ultimate.
Finora Raf Grassetti ci ha fornito la sua versione remastered di 5 personaggi della serie: Samus, Link, Fox, Sonic e Bowser appaiono tutti con uno stile più realistico e meno cartoonesco nei ritratti dell’art director dei Santa Monica Studio.
Ecco una carrellata veloce, in attesa del prossimo personaggio, che sarà il Pokemon Mewtwo.