I castelli sono uno dei luoghi migliori di Assassin’s Creed Shadows dove trovare risorse e ricompense interessanti, ma sono abbastanza difficili da completare specialmente se si decide di provare a completarne uno senza essersi preparati a dovere prima (questo perchè non hai letto la nostra guida sulle migliori abilità da sbloccare il prima possibile). Il castello di Osaka è uno dei primi con cui avremo a che fare, ma come si completa? Ecco qualche consiglio.
I samurai del castello di Osaka in Assassin’s Creed Shadows: dove si possono trovare
Ci sono tre samurai nel castello di Osaka di Assassin’s Creed Shadows che devi sconfiggere per poter aprire il forziere leggendario e completare il castello. Puoi eliminare i samurai nell’ordine che preferisci ma il consiglio è quello di rimanere in posizione abbastanza elevata in modo da usare Osservazione e marcare i samurai, che verranno contrassegnati da un’icona a forma di elmo.
Seguendo questa strategia sarà molto più facile individuare e abbattere i tre bersagli: infatti il primo samurai pattuglia l’area che si trova sotto il punto panoramico. Il suo percorso di solito inizia dal lato ovest della torre panoramica terminando verso nord e il modo più veloce per eliminarlo è quello di tuffarsi dal punto panoramico situato a ovest e atterrare nel mucchio di fieno sottostante, per poi aspettare che il Samurai ci passi davanti in modo da tendergli un’imboscata.

Il secondo samurai del castello di Osaka si trova intorno agli edifici nell’angolo sud-est del castello. Anche in questo caso è caldamente consigliato di rimanere sui tetti in modo che, una volta individuato basta assassinarlo dall’alto. Se non sei abbastanza potenziato, è probabile che il tuo tentativo fallisca e di conseguenza dovrai combattere (se fallirai è perchè non hai dato un occhio alla nostra guida sulle armi e sulle armature migliori dei due protagonisti).

Il terzo samurai infine si trova nella parte sud-occidentale del parco proprietario del castello. Per trovarlo fai esattamente come hai fatto per gli altri due, quindi stai nascosto sui tetti e cerca di assassinarlo dall’alto. Anche in questo caso, potresti dover lo eliminare combattendo, quindi attenzione.

Dove si trova il forziere leggendario del castello?
Dopo aver sconfitto tutti e tre i samurai, potrai aprire lo scrigno leggendario del castello di Osaka che si trova nella stanza in cima alla torre (dove si trova il punto panoramico quindi) nell’angolo nord-est del castello. Per raggiungere questa stanza, scala il lato della torre fino a raggiungere l’ultimo piano dove troverai un balcone che circonda l’esterno. Da qui cerca la porta aperta ed entra, il forziere è posizionato sotto la finestra.

Completando il Castello di Osaka otterrai gli Abiti da contadino (Armatura leggera leggendaria), l’incisione Assassinio con attacco, 3.000 PE e tre Punti maestria.
E tu? Hai avuto difficoltà a completare il castello di Osaka? Faccelo sapere sotto nei commenti e ricorda di seguire la nostra pagina Instagram per non perdere nessun aggiornamento!