Ci sono giochi destinati a restare nel cuore degli utenti e, tra di essi, c’è sicuramente la celebre saga che ha visto in Commandos 2: Men of Courage il suo migliore rappresentante. Un titolo strategico con caratteristiche stealth che nel 2001 riuscì a far appassionare milioni di videogiocatori PC grazie alle sue meccaniche uniche e ai suoi particolari interpreti. Un team composto da membri con abilità complementari (Green Beret, Sniper e Whiskey the dog) infiltrati tra le linee nemiche, un gameplay solido e un design grafico curato sono tutte caratteristiche che hanno fatto del gioco sviluppato dall’iconica Pyro Studios uno dei titoli più interessanti dei primi anni duemila e oggi si prepara a tornare alla ribalta grazie alla sua nuova HD Remaster.
Commandos 2 ritorna su Nintendo Switch in versione HD!
Il nuovo Commandos 2 – HD Remaster è stato ufficialmente rilasciato sul mercato videoludico attraverso piattaforma di Steam lo scorso 24 gennaio 2020, in una versione PC completamente rinnovata, in alta definizione e capace di sfruttare al massimo le macchine da gioco moderne. Dopo quasi un anno, il titolo distribuito da Kalypso Media ha mantenuto la sua iniziale promessa di arrivare anche su console e, grazie al duro lavoro della software house, il prossimo 4 dicembre 2020 Commandos 2 – HD Remaster arriverà altresì su Nintendo Switch per la gioia di tutti gli appassionati, vecchi e nuovi.
“Prendi il controllo di un gruppo d’élite di commando alleati che devono avventurarsi in profondità nel territorio nemico e utilizza la loro esperienza combinata per completare una serie di missioni progressivamente impegnative. In questo classico che definisce il genere della seconda guerra mondiale, esplora ambienti interattivi e usa set di abilità uniche per completare missioni apparentemente impossibili.”
Commandos 2 – HD Remaster sarà giocabile su Nintendo Switch dal prossimo 4 dicembre 2020, mentre è attualmente disponibile all’acquisto su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam e altresì sul Kalypso Store.