Dall’ultima volta che abbiamo parlato di Company of Heroes 3 qui su iCrewPlay è passato quasi precisamente un anno, e l’ultima nuova sull’atteso strategico di Relic Entertainment era peraltro ben nutrita e completa di gameplay trailer (per approfondire puoi dare un’occhiata qui).
Ebbene, dopo questa lunga attesa è arrivato anche il dettaglio che tutti e tutte aspettavamo: la release date, fissata ufficialmente per il 17 novembre 2022.
Company of Heroes 3, il preorder è già disponibile
Oltre ad avere la data d’uscita, Relic e SEGA si sono date da fare anche con una prova di gioco che renderà una minima parte di Company of Heroes 3 giocabile tra oggi e il 19 luglio tramite apposita iscrizione sul sito ufficiale. Essa consiste in uno scenario noto come Missione Alpha, che introduce la seconda delle due campagne single player previste per il titolo, ambientata in Nordafrica oltre alla già annunciata campagna italiana.
A differenza di quest’ultima, descritta come non lineare, la campagna nordafricana sarà più story-driven, con una particolare attenzione ai tank, protagonisti delle novità di gameplay più significative in Company of Heroes 3, come ad esempio la possibilità di riciclare le carcasse dei carri nemici fuori combattimento.
Oltretutto il gioco si può già preordinare, con il classico carico di bonus che ciò comporta. Due versioni sono disponibili: la Digital Premium Edition e Physical Premium Edition.
La prima, come dice il nome, è totalmente digitale e si limita ad includere il pacchetto DLC estetico Devil’s Brigade, proponente skin di unità d’élite del secondo conflitto mondiale, mentre la seconda include oltre ad esso diversi gadget fisici, tra cui una medaglia al servizio, una bussola e un libro da collezione.
Di seguito il trailer della suddetta campagna nordafricana di Company of Heroes 3.