Feral Interactive e Relic Entertainment sono lieti di annunciare il rilascio di Company of Heroes, su iPhone e Android il 10 settembre 2020.
Dopo il suo primo approdo su iPad lo strategico in tempo reale, Company of Heroes, ha emozionato tantissimi giocatori facendo rivivere gli eventi cruciali della Seconda guerra mondiale. Una delle pagine più importanti della storia è disponibile con un semplice movimento del dito, grazie ad un’interfaccia grafica ripensata ad hoc per essere giocata su smartphone. Il giocatore può muovere i soldati dallo sbarco in Normandia, ripercorrendo le battaglie epiche del D-Day, con una strategia personale.
Per gli utenti che hanno già acquistato la versione iPad, è possibile disporre in modo automatico e gratuito del gioco, anche su iPhone. Company of Heroes è compatibile con tutti i dispositivi iPhone, a partire dal modello iPhone 6S. Per quanto riguarda Android, il titolo è disponibile solo con alcuni dispositivi che vi elenchiamo, a seguire:
- Google Pixel 2 o superiore;
- Samsung Galaxy S8 o superiore;
- Samsung Galaxy Note8 o superiore;
- OnePlus 5T / 6T / 7 / 8;
- Sony Xperia 1 / XZ2 Compact;
- HTC U12+;
- LG V30+;
- Motorola Moto Z2 Force;
- Nokia 8;
- Xiaomi Mi 6 / Mi 9 / Mi 9T;
- Xiaomi Pocophone F1;
- Xiaomi Redmi Note 8 Pro.
Per celebrare l’approdo di Company of Heroes su iPhone e Android, lo sviluppatore ha pubblicato un nuovissimo trailer.
Il titolo sarà disponibile su App Store e Google Play Store al prezzo di 14,99 €. Per gli utenti Android è possibile pre-registrarsi sulla pagina Company of Heroes di Google Play Store.