Sviluppato ed edito da Funcom il titolo Conan Exiles per PC è ora disponibile tramite Steam in offerta con uno sconto del 65% al prezzo di € 13,99 al posto di € 39,99. L’offerta è a tempo limitato e scadrà lunedì 21 settembre 2020.
Conan Exiles: il gioco
Un gioco survival ora con cavalcature e combattimenti in sella, ambientato nelle terre brutali di Conan il Barbaro. Sopravvivi in un enorme mondo sandbox, costruisci una casa, crea un regno e annienta i nemici in modalità giocatore singolo o multigiocatore.
Tratta dalla pagina Steam dedicata a Conan Exiles leggiamo insieme la presentazione del titolo in questione: “sopravvivi a temperature glaciali, esplora dungeon ricchi di bottini, fai sviluppare il tuo personaggio da modesto contadino a potente barbaro e combatti contro i nemici in epici assedi. Conan Exiles può essere giocato interamente in modalità giocatore singolo, cooperativa o multigiocatore online.
Dopo che lo stesso Conan ti salva la vita, liberandoti dalla croce, devi imparare a sopravvivere in fretta. Resisti al flagello delle tempeste di sabbia, proteggiti da temperature infernali e caccia gli animali per nutrirti e raccogli risorse. Esplora un mondo enorme, dal deserto rovente a sud fino alle cime innevate a nord.
Crea il retaggio del tuo clan, combattendo per conquistare e dominare le Lande dell’esilio. Usa il potente sistema di costruzione per creare qualsiasi cosa, da una piccola casa a intere città. Combatti usando spade, archi, armi d’assedio e assumi il controllo di avatar divini giganti per distruggere le case dei tuoi nemici in battaglie epiche.
Attraversa un mondo enorme. Dalle dune mobili del deserto meridionale, attraverso la misteriosa palude orientale fino alle montagne innevate del gelido nord. Arrampicati ovunque per esplorare in totale libertà. Raccogli risorse per creare strumenti e armi, dopodiché crea qualsiasi cosa, da una piccola casa a intere città, sfruttando il potentissimo sistema di costruzione. Piazza trappole, piattaforme mobili e difese, poi decora le tue creazioni con arredamenti, postazioni creative e molto altro“.