Lo sviluppatore Zoetrope Interactive e l’editore Iceberg Interactive sono lieti di annunciare che il gioco horror ispirato a H.P. Lovecraft, Conarium, è disponibile da oggi per PlayStation 4 e Xbox One.
L’attesissimo gioco horror è stato migliorato per PlayStation 4 Pro e Xbox One X e porta l’atmosfera lugubre e inquietante di Lovecraft nel freddo conforto del tuo salotto.
Preparati per un’avvincente avventura horror che coinvolge quattro scienziati e il loro tentativo di sfidare ciò che noi normalmente consideriamo essere i limiti “assoluti” della natura conosciuta.
Ispirato dal racconto di H.P. Lovecraft del 1935 “At the Mountains of Madness”, ma in gran parte ambientato nel periodo successivo, in Conarium esplorerai una base antartica, oltre ad oscuri sogni e strane visioni.
Indaga sugli indizi, sblocca i segreti ma evita gli esseri macabri a tutti i costi o preparati a perdere completamente la testa.
Zoetrope Interactive dice: “Portare Conarium su console è stato un processo più impegnativo di quanto ci aspettassimo, tuttavia siamo molto grati alla nostra famiglia, i nostri amici e fan per quanto sono stati di supporto durante questo viaggio. Grazie a loro, oggi consegniamo Conarium e speriamo sinceramente che la gente si divertirà!”
Il CEO di Iceberg Interactive, Erik Schreuder, dice: “Siamo estremamente orgogliosi di tutti i membri del team per ciò che hanno realizzato con Conarium: tecnicamente è la nostra release per console più completa fino ad oggi, e speriamo che i fan dell’horror di tutto il mondo possano godere dell’esperienza”.
Caratteristiche principali di Conarium
- Un omaggio profondo e pieno di suspense a H. P. Lovecraft con molti segreti ed easter eggs.
- Grafica minacciosa e meravigliosa creata utilizzando il motore grafico di Unreal 4.
- Finali multipli.
- Una colonna sonora inquietante e suggestiva.
I giocatori possono acquistare il gioco in formato digitale negli e-shop Sony e Microsoft ad un prezzo di vendita di circa 30 euro.