Firewalk Studios è entusiasta di annunciare l’imminente beta di Concord, il loro sparatutto 5v5 in arrivo su PlayStation 5 e PC. A partire da metà luglio, i giocatori potranno immergersi nell’azione frenetica e provare i contenuti che saranno disponibili al lancio del titolo il 23 agosto.
I giocatori che hanno preordinato il gioco potranno provare Concord in anteprima con i loro amici durante il weekend che va dal 12 al 14 luglio. Mentre durante il weekend successivo, quello che va dal 16 al 20 di luglio sarà disponibile la demo aperta per tutti i giocatori.
Durante la closed e l’open beta potrai sperimentare e conoscere i vari personaggi e le loro abilità. Al momento del lancio sono previsti 16 personaggi selezionabili, chiamati Freegunner, ognuno con abilità differenti e completamente personalizzabili dal giocatore. Che ti piaccia tendere agguati, conquistare zone, eliminare gli avversari da lontano o supportare la tua squadra, c’è un Freegunner per ogni stile di gioco e livello di esperienza, non ti resta che scoprire qual è quello più adatto a te.
Chi non gioca Concord in compagnia è un asino o una spia
Con l’acquisto di una qualunque delle versioni del titolo si riceveranno cinque codici per poter accedere alla beta, uno per te e gli altri per i tuoi compagni di ventura, quei quattro che condividono con te la maggior parte delle tue sciagurate partite classificate (almeno nel mio caso ndr.).
Durante le varie ondate delle beta verranno sbloccate mappe e contenuti differenti. Dal 12 al 14 luglio potrai provare quattro mappe e tre modalità di gioco mentre nel weekend successivo verranno aggiunte una nuova mappa e una nuova modalità per arricchire ancora di più la tua esperienza con Concord.
A prescindere dalla piattaforma su cui deciderai di giocare, la beta con accesso anticipato e la beta aperta di Concord permetteranno di fare squadra con gli amici sia su PlayStation 5 che su PC grazie alla funzionalità cross-play.
Noi stiamo aspettando di sperimentare l’esperienza di Concord in compagnia dei nostri colleghi qui in redazione, tu che ne pensi? Sei interessato al titolo? Hai già preordinato il gioco o stai aspettando un codice per provarlo prima di decidere se acquistarlo? Faccelo sapere nei commenti qui sotto!