Il CEO di Take-Two conferma che Red Dead Redemption 2 non subirà altri rinvii
Come ormai tutti speravano, Red Dead Redemption 2 arriverà per davvero! La notizia è stata annunciata qualche giorno fa, e già non vediamo l’ora di mettere le mani sul nuovo titolo Rockstar!
Il motivo dei continui rinvii ci viene spiegato da Strauss Zelnick, CEO di Take-Two. Come per ogni gioco di qualità che si rispetti, l’azienda aveva come obiettivo primario quello di rendere il prodotto quanto migliore possibile. Take-Two infatti ha come obiettivo quello di rilasciare i suoi giochi soltanto quando raggiungono la vetta della perfezione. Anche Rockstar ovviamente ha preteso che la lavorazione continuasse al meglio, e Take-Two non poteva far altro che essere d’accordo.
Zelnick afferma inoltre che la data di uscita stavolta è sicura, e che il lancio previsto per il periodo pre-natalizio potrebbe davvero essere la carta vincente!
Red Dead Redemption 2 uscirà su PlayStation 4 e Xbox One il 26 ottobre 2018. Siete pronti a tornare in sella nel selvaggio west? Nell’attesa, vi lasciamo con il secondo trailer rilasciato da Rockstar qualche mese fa.