Fonti attendibili vorrebbero Fortnite presto in arrivo per la console Nintendo Switch
Di recente sono state molte le voci che si sono susseguite riguardo a Fortnite e il suo arrivo sulla console ibrida di Nintendo. Stavolta la voce proviene nientemeno che da Iron Galaxy, lo studio che starebbe lavorando appunto al porting del famoso Battle Royale su Switch.
Lo studio Iron Galaxy non è nuovo a questo tipo di cose, infatti in passato si è occupato anche di un altro famoso porting, ovvero quello di Skyrim, sempre per console Nintendo. La compagnia starebbe cercando un nuovo game designer tramite un annuncio di lavoro e tra i progetti proposti ci sarebbe anche il nome di Fortnite (ancora non ufficialmente annunciato).
Questa notizia circolava nell’aria da un bel po’, ma bisognava prendere tali voci con le pinze. Stavolta invece sembra che qualcosa di concreto ci sia, possiamo quindi sperare in un annuncio ufficiale proprio al prossimo E3, il che ci porterebbe a poter giocare molto presto al primo grande Battle Royale per Nintendo Switch.
La versione Switch non sarà molto diversa rispetto alle concorrenti, ma ci darà l’opportunità di godere della stessa esperienza di gioco. Ci sarà poi la possibilità di poter giocare con tutti i giocatori di PlayStation 4, Xbox One e PC, e questa è sicuramente una graditissima sorpresa!
Cosa ne pensate di questa novità? Siete contenti dell’arrivo di Fortnite sulla console Nintendo? Diteci le vostre impressioni!