I fan di Conker’s Bad Fur Day (il celebre gioco platform satirico uscito per il Nintendo 64) sono in festa dato che recentemente la compagnia First 4 Figures, nota nella produzione di articoli da collezione di alta qualità, ha appena svelato la sua nuova creazione ispirata al titolo e si tratta di una figure di The Great Mighty Poo, il boss più iconico del gioco, il quale non è altro che una enorme cacca cantante.
Conker’s Bad Fur Day: una curiosa figure
La figure di The Great Mighty Poo sarà in resina ed avrà molti dettagli, i quali lo renderanno indistinguibile dal design originale del personaggio, infatti sarà dotato di braccia intercambiabili e su una di esse potrà essere riposto un chicco di mais, il quale potrà essere spostato dalla mano alla bocca. Come se non bastasse la figura sarà dotata di un sistema di illuminazione a LED, il che renderà ancora più realistico l’effetto liquido caratteristico del mostro.
Se siete interessati a questa figure potrete acquistarla tra poco, infatti la prevendita inizierà il 3 agosto sul sito ufficiale della First 4 Figures. Di certo è un articolo da non farsi sfuggire dato che una figure del genere sarà un pezzo unico e originale, indispensabile per ogni fan di Conker’s Bad Fur Day.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.