Oggi ti parlerò di ConnecTank, un titolo che chi ha partecipato all’Xbox Demo Event 2021 avrà sicuramente già sentito nominare. Si tratta di un videogioco indie multiplayer, che mischia i puzzle game con le battaglie tra i carri armati. L’editore Natsume in collaborazione con gli sviluppatori di YummyYummyTummy hanno fatto sapere che il titolo sarà presto disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, tramite la piattaforma di Steam.
ConnecTank arriva il 28 settembre
Questo gioco d’azione, giocabile da uno fino a un massimo di quattro giocatori, ti metterà alla guida di un carro armato. Il tuo obiettivo sarà quello di aiutare Finneas Fat Cat a consegnare i pacchi. Per farlo, dovrai collegare dei nastri trasportatori, creare munizioni e spegnere incendi, il tutto mentre combatti contro i carri armati guidati dai tuoi avversari. Mentre avanzerai nel gioco, il mondo continuerà a cambiare, così come il tuo carro armato che potrai modificare portando a termine nuovi lavori.
Sconfiggendo gli altri giocatori potrai inoltre raccogliere i pezzi dei loro carri armati per potenziare il tuo. Trova nuove munizioni da utilizzare e e creane altre proprio mentre la battaglia entra nel vivo.
Caratteristiche principali:
- Gioca da solo o con amici fino ad un massimo di quattro giocatori, sia in locale che online.
- Oltre 100 missioni tutte diverse fra loro.
- Più di 70 carri armati sbloccabili e ognuno con abilità uniche.
Il titolo è già disponibile su Steam, dove potrai trovare altre informazioni, oltre ai requisiti di sistema necessari per poterlo giocare sul tuo PC. Di seguito inoltre, ti lascio il trailer ufficiale: