La console ad edizione limitata di Call of Duty: WWII si prepara al lancio che avverrà, unitamente al gioco, nella stagione autunnale
Sony Interactive Entertainment e Activision hanno pubblicato un trailer su Call of Duty: WWII e l’edizione limitata della PlayStation 4, che porta il marchio del gioco.
https://youtu.be/puZUCEvAjM4
Dal video vediamo velocemente l’intero bundle che sarà disponibile con il lancio del gioco, per poi passare subito ad alcune sequenze di gioco. Forse intravediamo proprio gli sbarchi del D-Day e la battaglia di Bulge, tra le tante avventure che vivremo a breve.
Lo slogan conclusivo, “Greatness awaits”, ci prepara ad un’altra immagine relativa alla console con verniciatura in stile mimetico. In realtà, se proprio vogliamo essere precisi, la scelta del modello è stato alquanto azzardata, se la rapportiamo al contesto storico in cui è ambientato il titolo. Infatti, durante la Seconda Guerra Mondiale, questi modelli non erano molto in voga.
Call of Duty: WII sarà rilasciato, oltre che sulla PlayStation 4, anche su Xbox One e PC il 3 novembre. La console ad edizione limitata sarà disponibile contemporaneamente sia in Nord America che in Europa.