Giorni di fuoco questi, per i possessori di Nintendo Switch, curiosi come pochi per il susseguirsi delle indiscrezioni dei giorni scorsi che vorrebbero l’arrivo di Xbox Game Pass sulla console ibrida, con tanto di giochi al seguito del calibro di Ori and the Blind Forest e molti altri. Come se non bastasse, ad alimentare il fuoco già bello vivido di tutti noi speranzosi, ci pensano alcuni dei dirigenti di spicco di Microsoft, in particolare Larry “Major Nelson” Hryb e Myke Ybarra. Proprio quest’ultimo, appunto, nelle scorse ore, sul noto social Twitter ha pubblicato un post molto particolare, riportando quella che è la pura definizione del termine “rumor“, lasciando libero spazio a qualsiasi tipo di interpretazione, aggiungendo un criptico “è un rumor che io giochi soltanto su PC!”
— Mike Ybarra (@XboxQwik) 24 febbraio 2019
Per quanto riguarda Larry Hryb, invece, la situazione è leggermente diversa, dato che parliamo di una delle figure di spicco della casa di Redmond. Il buon Major Nelson, infatti, sempre attraverso Twitter, ha pubblicato un’interessante immagine in cui viene mostrata una Nintendo Switch.
Last week during the #SeattleSnowpocalypse we lost power and had to get creative with my gaming options. pic.twitter.com/ZXpxMXRlWV
— Larry Hryb (@majornelson) 23 febbraio 2019
Questo post può significare tutto e può non significare nulla, ma c’è da notare che la pubblicizzazione di una console concorrente senza il consenso dei “piani alti”, potrebbe portare l’autore del messaggio a ritrovarsi in guai seri. Insomma, questi due tweet potrebbero semplicemente stare ad indicare una smentita di tutte le notizie finora apparse oppure alimentare in qualche modo le indiscrezioni che girano in rete, ma di fatto finora nè Microsoft nè Nintendo hanno mai annunciato nulla in maniera ufficiale. Non resta quindi che da scoprire quali saranno le evoluzioni future di tutta questa faccenda.
Se si uniscono fanno paura!
Infatti è quello che speriamo tutti, si potrebbe arrivare davvero a grandi risultati!