Lo sviluppatore Paperboy Games ha da poco annunciato l’uscita di Contract Killer, un picchiaduro a scorrimento laterale che sfrutta lo stile grafico del 2.5-D e che metterà alla prova l’abilità di ben quattro giocatori che potranno giocare in modalità cooperativa per portare a termine la vicenda.
Il titolo arriverà su PC, tramite servizio Steam, questa estate. Il gioco combinerà le caratteristiche di un retro arcade beat’em up e una grafica cartacea. Saranno presenti combattimenti frenetici, scontri contro pericolosi boss, una colonna sonora tipicamente jazz e si soffermerà molto sull’elemento co-op.
Secondo quanto riportato dalla descrizione su Steam, il Contract Killer godrà di una campagna principale divertente e appagante.
Tutto inizia quando il leggendario Erase-Sir venne sconfitto dal temibile Contract, il contratto di tutti i contratti, facendo in modo che tutti i suoi servitori prendessero il sopravvento, vincolando migliaia di persone alla loro morte legale. Spetta quindi a Leadhead e al suo impavido gruppo il compito di attraversare i vari mondi, sconfiggere i boss che li governano e cancellare la firma finale dal contratto.
Contract Killer avrà una trama divertente e dei personaggi ironici
In Contract Killer si avrà la possibilità di scegliere tra quattro personaggi, caratteristici e ironici, ognuno con la propria personalità e stile di combattimento.
Leadhead, la mascotte di tutte le matite, dal carattere perennemente arrabbiato e uno stile di combattimento furioso; Penn, una penna stilografica molto vendicativa che non si fermerà davanti a nulla pur di riportate la sua città natale al suo massimo splendore; Mark, il fifone evidenziatore che non si separa mai dalla sua fidata bandiera bianca; Pomp, un pennello pretenzioso che vede ogni attacco come un’opportunità fotografica.
Il gioco godrà di molteplici caratteristiche che non annoieranno coloro che avranno intenzione di intraprendere questa avventura contro Contract. Si potranno infatti sbloccare nuove skin per personalizzare i quattro combattenti e si potrà giocare in diverse modalità come la Modalità Battaglia Player VS Player e la Modalità Orda, dove bisognerà sconfiggere infinite ondate di nemici grazie all’aiuto di svariati power-up.
Contract Killer si preannuncia come un gioco senza molte pretese, che sicuramente non farà parte dei migliori 10 picchiaduro della storia dei videogiochi, ma lo stile cartoonesco e il gameplay frenetico farà divertire buona parte dei giocatori.