Control 2 è realtà, questo ormai lo sappiamo da tempo. Il secondo capitolo di un titolo che ha fatto innamorare i giocatori è un progetto in corso presso Remedy Entertainment anche se purtroppo pochissime informazioni sono state rilasciate a riguardo. Oggi per abbiamo la conferma che il gioco si trova già in una fase di sviluppo attivo.
Control 2 è in fase di sviluppo, arriva la conferma
Control 2 arriverà e questa non è una novità, ma finora le notizie a riguardo sono state molto poche e si pensava che il tutto potesse essere ancora solo in una fase di studio del concept e di sceneggiatura. In realtà non è così e a quanto pare il gioco è già in fase di sviluppo attivo.
A confermarlo è uno sviluppatore di Remedy che tramite un post su X afferma di aver completato lo sviluppo di Alan Wake 2 e di essere ora passato a quello di Control 2. Chiaramente è presto per esserne certi e potrebbe trattarsi di una fase di pre-produzione, ma si tratta comunque di una notizia niente male.
Insomma, noi speriamo che tutto stia procedendo a gonfie vele e come sempre ti terremo aggiornato su tutte le eventuali novità future.