La nostra protagonista, Jesse Faden, dispone di 6 diversi abiti oltre a quello di partenza composto da una semplice e casual giacca di pelle con dei jeans. Alcuni abiti vengono sbloccati con il naturale proseguimento della storia, per altri invece, è necessario completare alcune missioni secondarie.
In questa mini-guida scopriamo quali sono e come ottenere tutti gli abiti disponibili dell’eroina Jesse.
Asynchronous Suit
Uno degli abiti più eleganti, è sicuramente Asynchronous Suit. L’abito in questione, viene indossato da un manichino all’interno del Synchronicity Lab, posto dietro un vetro infrangibile. Per poter infrangere il vetro ed entrare nella stanza è necessario completare la missione secondaria “Auto-riflessione” che riporta il giocatore all’interno del Laboratorio. Una volta sconfitto il boss EsseJ, si può ottenere la skin.
Candidate P7
Questo abito si ottiene esplorando le sale P6 e P7 dopo aver parlato con Dylan, fratello della protagonista. L’area di riferimento è l’ala di contenimento.
Office Assistant
Per ottenere questa skin, basterà completare il gioco e ritornare presso la The Oldest House.
Director’s Suit
Questo abito segna la fine del titolo e sottolinea il ruolo che Jesse assume dopo l’ultima missione. Per ottenerlo basta completare tutto il gioco. Inoltre, dall’immagine è possibile notare che solo questa skin cambia l’acconciatura della protagonista.
Janitor’s Assistant
Come si può immaginare, questo abito si sblocca completando tutte e 5 missioni del custode della The Oldest House affisse su una bacheca all’interno del suo ufficio. Dopo aver portato a termine le varie scomode faccende, si sblocca automaticamente una sesta missione detta “Fai Una Pausa” completando la quale, il giocatore è in grado di ottenere Janitor’s Assistant.
Golden Suit
Questo ultimo e sgargiante abito, si può ottenere nella la stanza Fortuna e Probabilità dove è possibile trovare una lavagna accanto a un tavolo da gioco. A questo punto, il giocatore deve far girare la roulette, eseguendo prima dei semplici step:
- Accendere le 4 luci sulla scrivania;
- Trovare una piccola pianta posta all’interno della stanza adiacente e piantarla in un vaso bianco accanto al televisore;
- Attivare il pendolo di Newton;
- Azionare la zampa del gatto bianco;
- Posare il pesce dorato situato all’ingresso della stanza e appoggiarlo sul tappeto rosso;
- Mettere tutte le fiches sul numero 7 della roulette;
- Girare la roulette senza sostare sul tappeto rosso.
Questi pochi e strani passaggi consentiranno di ottenere anche l’ultimo abito di Jesse Faden.
Che dire, meglio provarli tutti e combattere l’Hiss con un certo stile!