Lo studio Remedy Entertainment e il publisher 505 Games hanno rilasciato in data odierna un nuovo trailer per il gioco Control, intitolato “World”; il filmato è impreziosito dalla voce narrante di James McCaffrey (Max Payne, Alan Wake, “Rescue Me”) che interpreta Trench, l’ex direttore del Federal Bureau of Control.
Per chi non ne avesse già sentito parlare, Control è ambientato in una realtà parallela in cui un’agenzia segreta newyorkese è stata infiltrata da una terribile minaccia ultraterrena; i giocatori controlleranno Jesse Faden (Courtney Hope), nuova direttrice dell’agenzia che cercherà di riprenderne il controllo.
Durante il gioco, esaltato dal motore grafico proprietario Northlight, il giocatore dovrà imparare a padroneggiare poteri soprannaturali, equipaggiamenti modificabili e ambienti di gioco dinamici.
Alle 17:00 ora italiana, Remedy lancerà una diretta dal proprio studio in cui la protagonista Courtney Hope (Quantum Break) e il Game Director Mikael Kasurinen ci illustreranno i contenuti mostrati nel nuovo trailer e interagiranno con i membri della community sul loro canale.
Control sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, e PC (via Steam) nel 2019, pubblicato da 505 Games.