Stando a una mail pubblicata di recente tramite l’account Twitter ufficiale di Xbox Game Pass, Control potrebbe essere sul punto di unirsi alla libreria offerta dal servizio in abbonamento di Microsoft. Per quanto non venga infatti chiaramente specificato all’interno del post, le possibilità che ci si stesse riferendo a qualcosa di diverso dall’avventura di Jesse Faden sono minime.
Honestly we have no idea what gif or sinister red light Melissa is referring to pic.twitter.com/QaOK7jZNkM
— Xbox Game Pass (@XboxGamePass) November 29, 2020
Dopo la recente notizia che vede il gioco in arrivo su Switch a 60fps e le richieste di chi non vedeva l’ora di poterlo giocare via Game Pass, Microsoft sembra quindi aver accolto ciò che la sua community chiedeva a gran voce. Aspettavi anche tu un’occasione come questa per poter recuperare l’opera di Remedy? Opera che, presumibilmente, potrà essere giocata anche dal proprio PC.
Le proporzioni del mio backlog mi costringeranno ad aspettare ancora un po’ prima di poter giocare Control, ma visto l’amore che provo per la software house fin dai tempi di Max Payne, dubito passerà molto tempo prima che io ceda alla tentazione.
A ogni modo, prima di salutarci lasciandoti come sempre a un trailer del titolo, ti ricordo che Control è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC; occorrerà invece aspettare fino al 2021 prima di giocarne la Ultimate Edition sulle console di nuova generazione.