Mancano davvero pochissimi giorni all’approdo di Control su tutte le console e PC.
Pochi giorni fa Lucas Liaskos ha risposto su Twitter alle domande di un utente che chiedeva alcune spiegazioni tecniche del titolo, rispondendo innanzitutto che nessuna delle versioni del gioco supporterà l’HDR il giorno del lancio. Ma ha comunque ribadito che su tutte le console e quindi anche PlayStation 4 Pro e XBox One X il gioco girerà a 30 fps.
Inoltre Liaskos ha parlato anche di “enhaced features” che sembrano essere legate alla grafica ma di cui ovviamente non ci sono approfondimenti che facciano capire di che cosa si tratti. Ritornando al discorso sull’HDR è possibile che un futuro aggiornamento porti ad implementarlo, visto che Liaskos si è ripromesso di interpellare Remedy Entertainment dato che molti altri utenti hanno chiesto informazioni a riguardo.
No HDR in any version of Control. PS4 Pro and Xbox One X have enhanced features, yes. All console versions run at 30fps.
— Lucas Liaskos (@PadPoet) August 22, 2019
Sembra proprio che Remedy Entertainment abbia messo anima e corpo sia nello sviluppo sia nel progetto di supporto al titolo nel tempo che verrà. Control sembra avere tutte le carte in regola per tener testa ai titoli che hanno reso famosa la software house, dato che l’hype dei videogiocatori ha raggiunto le stelle.