E’ stato ufficialmente rilasciato un nuovo video riguardante il processo di sviluppo dei personaggi che saranno presenti in Control, nuovo gioco dei ragazzi di Remedy. Lo studio di sviluppo è famoso per l’importante caratterizzazione, estetica e psicologica, che riesce a creare attorno ai protagonisti dei loro giochi e, in questo nuovo video, vengono analizzate tante interessanti caratteristiche che hanno portato a definire Jessy Faden, eroina di Control, e il suo antagonista, cioè il vecchio direttore del Bureau.
E’ evidente come il riuscire a trasmettere caratteristiche psicologiche dei personaggi tramite la loro voce e il loro look sia una delle priorità dello studio Remedy. Durante il trailer viene infatti spiegato il processo creativo dietro il vestiario, la scelta delle voci e gli attori che sono stati scelti per conferire il giusto aspetto ai protagonisti.
Zachariah Trench, ex direttore del Bureau of Control e antagonista del gioco, viene descritto come un personaggio misterioso con un proprio piano per l’azienda, mentre, Jessy Faden, come una donna perspicace e coraggiosa che non si fermerà davanti a nessun pericolo.