Il team di sviluppo White Paper Games ed il publisher Sold Out hanno appena annunciato che Conway: Disappearance at Dahlia View, un gioco investigativo, thriller e story-driven, sarà acquistabile a partire dal 2 novembre. Il titolo verrà reso disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC.
Alcuni dettagli su Conway: Disappearance at Dahlia View
Una bambina di otto anni, Charlotte May, è sparita a Dahlia View, una cittadina dell’Inghilterra, nel pieno degli anni ’50. Spetterà al detective in pensione Robert Conway, scrutando dalla finestra della sua abitazione i suoi vicini, cercare di svelare il mistero che si cela dietro questo tragico evento.
Stanco di stare solamente ad osservare dalla sua dimora, ad un certo punto Conway deciderà di intraprendere delle indagini per conto suo, risolvendo puzzle, seguendo tracce, e scoprendo nuove prove, finendo per avvicinarsi sempre di più all’improbabile cammino verso la verità.
Pur essendo story-driven, il gioco sembra lasciare parecchia libertà decisionale ai giocatori, che saranno in grado di investigare sugli altri personaggi, in una cittadina dove “chiunque potrebbe essere il colpevole“.
Conway: Disappearance at Dahlia View è il terzo gioco di White Paper Games, team più volte dimostratosi desideroso di sperimentare con il comparto narrativo dei loro titoli, come già visto in The Occupation e Ether One.