Core Keeper, la pluripremiata avventura sandbox che ha venduto più di 2 milioni di copie, con una nomination per il “Miglior lancio in Early Access” nel 2022, uscirà ufficialmente il 27 agosto in versione sia fisica che digitale su Nintendo Switch, Xbox Series X, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 e in versione solo digitale su Xbox Series S e PC.
Il Senior Brand Manager di Fireshine Games Vincent Coates si dice piacevolmente sorpreso del riscontro avuto dal gioco, e spera che i fan apprezzeranno il nuovo pacchetto da giocare da soli oppure online con gli amici.
Core Keeper è un sandbox pieno di cose da fare
In questo mondo da esplorare e conquistare, potremo svagarci in diversi modi: attraverso tanti biomi abitati da cavernicoli e Titani leggendari da sconfiggere, affinando le nostre abilità, pescando, allevando animali, coltivando il nostro giardino e imparando nuove ricette, il tutto mentre cercheremo di svelare il potere del Nucleo.
Anche se quello estivo sarebbe dovuto essere solo un piccolo aggiornamento, gli sviluppatori hanno deciso di dare importanza al feedback del pubblico e modificarlo di conseguenza. In particolare, la correzione dei bug è stata ed è ancora una priorità, in modo da rendere la versione finale del gioco il più piacevole possibile.
Con la fine del periodo Early Access arriverà l’aggiornamento 1.0, con miglioramenti e contenuti adatti a ogni piattaforma. A questo proposito, l’anteprima mondiale del Reveal Trailer in uscita a giugno rilascerà nuove informazioni.