Questo è un periodo molto intenso dal punto di vista mediatico per Hideo Kojima. Nei giorni scorsi, al noto game director, era stato richiesto un incontro da Kanye West e, nella giornata di sabato 15 dicembre, terzo anniversario della fondazione di Kojima Production il buon Hideo ha postato due tweet nei quali ha raccontato le pressioni e gli esordi nel diventare indipendente.
Proprio in risposta ad uno di questi post, Cory Barlog, ha voluto fare i complimenti al suo collega e capo di Kojima Productions. Come potete leggere nei tweet qui sotto, il director di God of War ha espresso i suoi auguri e la sua amicizia a Kojima-San.
Happy 3rd anniversary to you and Your studio my friend. Really looking forward to all that you have to create!❤️
— Cory Barlog ? ?#CREATE (@corybarlog) 15 dicembre 2018
L’evento curioso è stato la richiesta da parte di un utente di rivelare se Cory Barlog avesse visto una prova di gameplay in privato di Death Stranding, il nuovo videogioco di Hideo Kojima. Il buon Cory si è limitato a rispondere con un lapidario quanto affermativo “sì”.
Yes.
— Cory Barlog ? ?#CREATE (@corybarlog) 15 dicembre 2018
Death Stranding non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma sembra che all’alba del 2019 dovremmo essere in grado di vedere qualcosa di più sul titolo ed avere notizie almeno del periodo di uscita definitivo. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti.