È stato annunciato un mega pack dei titoli PlayStation VR che include alcuni dei migliori giochi per il visore di realtà virtuale targato Sony e arriverà nei negozi europei in autunno.
Il bundle includerà cinque codici di gioco, insieme a tutto ciò di cui si ha bisogno per utilizzare il PlayStation VR: l’headset, telecamera e cavi per collegare le varie componenti. Quindi non sarà inclusa la PlayStation 4.
Ovviamente il vero motivo per acquistarlo sono i titoli inclusi nel pacchetto che sono:
Astro Bot Rescue Mission
Uno dei migliori platform in circolazione, il suo punto di forza maggiore è il suo modo in cui utilizza la presenza del giocatore all’interno del titolo.
Si vestiranno i panni di Astro, un bot, il quale dovrà portare in salvo il suo equipaggio esplorando e attraversando 20 livelli pieni di trappole, nemici e boss.
Skyrim VR
È letteralmente Skyrim in realtà virtuale, quindi c’è davvero bisogno di presentarlo? In The Elder Scrolls V: Skyrim si vestiranno i panni di un personaggio creato da noi, il quale si ritroverà da essere condannato a morte a combattere draghi.
Everybody’s Golf VR
L’amatissima serie di golf dalla grafica cartoon: potrai letteralmente fare swing con il move controller, ma potrai utilizzare anche il DualShock 4, se preferisci.
È un titolo molto giocoso, con una buona difficoltà ed è adatto sia ai bambini che agli adulti.
PlayStation VR Worlds
Questo titolo include cinque piccole esperienze:
- London Heist: sparatutto in prima persona nella quale si controllerà un criminale che dovrà rubare un diamante. Questa esperienza sarà la base per il titolo (sempre VR) Blood & Truth.
- VR Luge: in questo caso ci si sdraierà su uno skateboard e lo si userà per scivolare giù in una strada in discesa mentre si cerca di evitare dei veicoli.
- Scavenger’s Odyssey: si esplorerà un mondo sci-fi, eliminando alieni usando cannoni ad impulsi e il così detto “raggio scavenger”.
- Ocean Descent: esperienza marina nella quale si nuoterà nell’oceano per ammirare gli animali di quel bioma.
- Danger Ball: esperienza che ricorda il buon caro vecchio Pong, in quanto bisognerà utilizzare la testa per colpire una palla.
Con questi cinque giochi Sony vuole mostrare i muscoli dell’headset del suo visore di realtà virtuale.
Sony non ha dato ulteriori dettagli riguardanti la data di rilascio per questo nuovo PlayStation VR Mega Pack, ma ha indicato come periodo di uscita l’autunno, aggiungendo che questo enorme bundle sarà disponibile anche in altri paesi.
L’ultimo Mega Pack è stato rilasciato solo all’interno dei paesi dell’Unione Europea, sembra che in questo caso sarà la stessa cosa.